Pilates, non è uno scherzo!

Questo breve articolo ha lo scoop interno di ciò che è Pilates e di come stringe il tuo fisico. Se vuoi ottenere un core forte e metterti alla prova con alcuni allenamenti intensi di Pilates, allora ti consigliamo di attingere a questi esatti segreti.

Vedi persone che conosco hanno provato allenamenti noiosi e seguito il gregge in palestra, e sono finite deluse e frustrate, anno dopo anno. Hanno lo stesso aspetto dell’anno prima. Ma alcuni sono fortunatamente passati al Pilates come riabilitazione per un ginocchio o un disco scivolato nella parte bassa della schiena, e alcune di queste persone hanno trasformato i loro corpi in modo massiccio!

Pilates sembra comunemente praticato dalle donne per lo più, semplici Plank “Core Lifts” e stressanti il ​​corpo in modo positivo possono davvero rafforzare enormemente i muscoli interni.

Il pilates è il segreto nascosto per sviluppare un nucleo forte, e non intendo sdraiarsi sul pavimento e iniziare con centinaia e centinaia di scricchiolii. In questo modo non toccherai nemmeno la superficie di colpire gli addominali trasversali profondi (lo strato più profondo del nucleo).

Ti ritroverai con una parte bassa della schiena stretta e flessori dell’anca super stretti, è tutto relativo e il corpo funziona come un’unità, quindi prestare molta attenzione a ciò che stai facendo per rafforzare il nucleo influenzerà direttamente il resto del tuo corpo.

Un allenamento Pilates si rivolge ai muscoli intricati che supportano e proteggono la parte bassa della schiena, colonna vertebrale, bacino e fianchi. Dare al corpo un aspetto e una sensazione sodi, tonici e forti.

Per non parlare del fatto che elimina gli anni della tua età!

Sfortunatamente, vedo spesso troppe persone che tirano la parte posteriore del collo e spingono i fianchi in avanti cercando di ottenere uno scricchiolio profondo, mi fa rabbrividire. Indubbiamente si sveglieranno il giorno successivo con un torcicollo, una parte bassa della schiena estremamente stretta e flessori dell’anca. Nel tempo questo può trasformarsi in lesioni costanti e mobilità limitata.

Pilates aiuterà a evitare un core debole, che potrebbe causare un mal di schiena, flessori stretti e scarsa flessibilità nei fianchi.

Il tuo nucleo è il fondamento e quando le fondamenta mancano di forza e stabilità tutto ciò che le circonda crollerà. Atleti professionisti di baseball e allenatori di Cross Fit, combattenti di MMA e centinaia di uomini e donne nel corso degli anni hanno implementato il Pilates per dare loro un vantaggio!

Pilates utilizza la gravità del corpo come resistenza per rafforzare e tonificare senza mettere a dura prova le articolazioni. È uno stile di allenamento impegnativo e intenso e l’anello mancante per ottenere davvero un allenamento profondo.

E questo è ciò che il Pilates non farà … non impaccherà la massa muscolare, non metterà a dura prova le articolazioni, non ridurrà il tuo raggio di movimento limitando i tuoi movimenti e non farà il tuo corpo rigido e immobile. Ma il Pilates aiuterà il corpo a evitare lesioni e ad equilibrare il corpo in modo molto positivo.

Se qualcuno può banco 225 libbre. oppure fai 50 pull-up di fila senza fermarti. Rimarrai sorpreso, il Pilates lavora su tutto il corpo in modo tale da portare in superficie qualsiasi debolezza, e puoi implementarlo nell’allenamento personale con tecnica / forma in modo da utilizzare il muscolo centrale il più possibile il più possibile. aiuta a cambiare e scolpire il tuo fisico. Grazie.

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